Health&Wellness

Love&sex Coaching

Ad essere davvero onesti a volte la vita di coppia è davvero faticosa, opprimente e stare insieme diventa una sorta di presa in ostaggio della vita dell’altro. Eppure come dice una famosa canzone “ci eravamo tanto amati”, e c’erano le farfalle nello stomaco che a quanto pare sono tutte volate via. Poi la routine, i problemi della quotidianità, il lavoro, i soldi che non bastano mai, i figli, lo stress….hanno dato il colpo di grazia a quella fiamma che sembrava destinata all’eternità! Piano piano si diventa un pò come due pianeti estranei che si gravitano attorno cercando di scansare l’inevitabile collisione…beh e dopo ci sono le coppie belle, quelle felici, che sorridono in tutte le foto sui social, che non invecchiano mai, diabolicamente perfette, dove tutto fila liscio e tu pensi “naaa, impossibile, ci sarà sicuramente sotto qualcosa, almeno un amante …”. Le coppie felici non ci piacciono perché sanno di finto, perché non è normale, forse perché ci fanno invidia. Ci mettono quella nostalgia di un qualcosa che anche noi abbiamo sperimentato (forse….) ma non riusciamo più a trovare….

Bene qui finiscono le catastrofi planetarie o almeno quelle letterarie perché nella pratica qualcosa la possiamo fare! Rimanere nel nostro brodo primordiale di ingrata frustrazione oppure passare all’azione… e qui mi fermo altrimenti che ci sto a fare?

Per sapere come potrebbero andare le cose, riprendere in mano la vostra vita di coppia a tutto tondo e per decidere cosa farne vi propongo una seduta di Coaching individuale o di coppia….poi vediamo come va! (sicuramente meglio!!!)
Per appuntamenti: info@monicamorandini.com