Lifestyle

Il Centro dell’Ombelico

Il seminario vuole essere un’occasione per intraprendere un percorso di crescita personale che ci permetterà di individuare e superare i blocchi energetici ed emotivi che ostacolano l’espressione della nostra femminilità e sessualità, di ritrovare fiducia in noi e nel nostro potenziale inespresso, di vivere le nostre relazioni affettive in modo più coinvolgente ed appagante, di attivare il nostro potere di seduzione, di liberarci dei rapporti che limitano la nostra autorealizzazione, di trasformare il nostro modo di pensare rompendo gli schemi in cui spesso ci ritroviamo imprigionate per riscoprire il piacere di essere felici.

Quando
23 marzo 2024 dalle 14.00 alle 18.00 a Bolzano, via Nicolò Copernico 8/A ultimo piano sala TRW

PROGRAMMA

Mente e corpo

Schemi mentali e stereotipi femminili, le relazioni pericolose, a proposito di autostima e potere personale, desideri inespressi, sogni nel cassetto e aspettative che ancora “aspettano”. La scoperta di una nuova femminilità: coinvolgente,  intrigante, emozionante.

Corpo ed energia

I Chakra ed il potere della trasformazione, blocchi energetici ed emotivi. Il Centro dell’Ombelico. Il corpo da amare.

Energia e piacere

Il viaggio del piacere: sensualità e seduzione, consapevolezza sessuale, il punto femminile e maschile, miele e fantasia, affinare i sensi e sperimentare una nuova dimensione di crescita personale.

Approccio metodologico: visualizzazioni, tecniche di rilassamento, esercizi di consapevolezza fisico-mentale, tarocchi intuitivi, lettura energetica.
Si consiglia un abbigliamento comodo, calzini ed un plaid.

Iscrizioni e richiesta informazioni
Quota di partecipazione € 40. Per iscriverti invia una mail a info@monicamorandini.com e ti verranno comunicate tutte le informazioni necessarie.

“Quando ho fatto l’amore con lei la prima volta pensavo di impazzire, credevo che il mio cuore non potesse reggere tanta emozione facevo fatica a respirare. Il profumo della sua pelle era stato creato per me: era una droga, e da quel momento avevo bisogno almeno di una dose giornaliera per stare bene. Un profumo che annusi e dici: casa.” (Fabio Volo)